Il nostro lavoro sulla BMW M4 ha iniziato con un profondo upgrade meccanico: l'introduzione del Turbo TTH650, l'aggiunta di uno scarico completo Akrapovic, tubazioni turbo e intercooler rinforzate da DO88, upgrade chargecooler DO88 e prese d’aria airbox dinamiche fornite da Speed Engineering.
La rimappatura centralina rappresenta la pietra miliare della nostra ottimizzazione. In collaborazione con Pureboost.de, abbiamo sviluppato una doppia mappatura custom stage 3, che offre al guidatore la libertà di selezionare il livello di potenza desiderato mentre la vettura è in marcia.
Partendo da una potenza originale di 431cv e 550nm, attraverso la rimappatura centralina abbiamo ottenuto due configurazioni notevoli:
Mappa 1: 622cv e 780nm di coppia (specificatamente per benzina 100 ottani).
Mappa 2: 500cv e 600nm di coppia (per benzina 95 ottani). Abbiamo modulato i valori per assicurare durabilità e mantenere la naturale guidabilità del veicolo.